Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

Un commando di almeno tre persone ha rubato quintali di salumi e formaggi destinati alla refezione di molte scuole del Foggiano dal centro di produzione pasti e dall’annessa piattaforma logistica Ladisa di Foggia. Il furto è stato compiuto la notte scorsa da ignoti che hanno forzato il cancello di ingresso del retro, sono entrati nell’area del centro cottura con un fuoristrada e, una volta nell’edificio, hanno saccheggiato le celle frigo dov’erano stoccati gli alimenti. Il rifornimento era giunto un giorno prima.
Secondo Ladisa, il furto ha messo a repentaglio il servizio mensa per centinaia di bambini delle scuole foggiane: solo grazie alla disponibilità e alla rete logistica aziendale – spiega l’azienda – è stato possibile garantire tempestivamente nel giro di qualche ora un rifornimento di nuove derrate per garantire il regolare svolgimento del servizio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui