A seguito di indagini nelle campagne del comune di Vieste, i carabinieri della Forestale hanno accertato all’interno di un impianto di messa in riserva l’illecita gestione di rifiuti per inidoneità del sito.
All’interno dell’impianto oltre all’attività di “autodemolizione”, era in atto un rimessaggio e stoccaggio di mezzi (camion e compattatori) ed attrezzature (presse e cassoni).
In relazione agli illeciti riscontrati sono stati deferiti all’autorità giudiziaria il proprietario dell’impianto ed il legale rappresentante della ditta titolata per la raccolta di rifiuti, nonché si è proceduto al sequestro dell’area dove si svolgeva l’attività illecita.
Vieste, smaltimento illecito di rifiuti: sequestrata area
Pubblicato da: redazione | Mer, 24 Gennaio 2018 - 21:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Manutenzione straordinaria delle case popolari, il...
Su proposta dell'assessore ai Controlli, Legalità, Trasparenza e Antimafia sociale con...
redazione
- 5 Dicembre 2025
A Bari case con portineria più...
A Bari le case con portineria costano in media il 14,7%...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Puglia, campagne devastate da nubifragi e...
Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
redazione
- 4 Dicembre 2025
Il Bari strappa un punto alla...
Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
Nicola Lucarelli
- 4 Dicembre 2025