Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Gianluca Veggia è un giovane artista italiano di origini foggiane che da anni si dedica alla particolarissima scultura su matita e grafite raffigurando mini diorami fantascientifici. L’artista sarà presente come ospite alla nuova edizione dello Starcon Italia, nota convention di fantascienza che si terrà a Chianciano Terme dal 24 al 27 Maggio 2018  in occasione della quale presenterà ed esporrà una delle sue opere più note, la famosa macchina del tempo del  film “Ritorno al futuro” incisa su mina che lo stesso artista ha consegnato personalmente a Claudia Wells attrice protagonista del film. Questa scultura molto conosciuta per le sue svariate pubblicazioni, verrà esposta durante la convention presso il banco autografi della Wells.

Inoltre, saranno esposte alcune opere con box dedicati in limited edition, le cui foto sono state condivise su pagine fb di importanza mondiale quali ad esempio, Stan Winston School of Character.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui