VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,600 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,600 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, rafforzati i controlli al Libertà dopo l’aggressione all’inviata del Tg1

Pubblicato da: redazione | Sab, 10 Febbraio 2018 - 17:00
(Maria Grazia Mazzolla, foto Facebook)

Pugno duro delle istituzioni dopo l’aggressione, nel quartiere Libertà di Bari, della giornalista del Tg1 Maria Grazia Mazzola (VIDEO). Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di Bari, riunitosi questa mattina in Prefettura, ha infatti deciso di rafforzare i controlli da parte delle forze dell’ordine nel quartiere dove ieri la moglie del boss Lorenzo Caldarola (affliato al clan Strisciuglio) ha colpito al viso con un violento schiaffo la giornalista del Tg1, Maria Grazia Mazzola, che intanto ha fatto ritorno a Roma.

Alla riunione ha partecipato, tra gli altri, anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro, il quale ha assicurato che “i cittadini non intendono voltare la testa dall’altra parte rispetto a simili episodi”.

L’associazione Libera ha intanto indetto per domattina una manifestazione davanti alla chiesa del Redentore, nel quartiere Libertà, chiesa dove proprio ieri si era tenuta una manifestazione antimafia alla presenza del presidente di Libera, don Luigi Ciotti.

L’inviata stava svolgendo un servizio sulla criminalità giovanile e in particolare voleva chiedere alla Laera informazioni sul figlio, Ivan Caldarola, 19enne, arrestato pochi giorni fa e immediatamente scarcerato. All’uscita dell’ospedale, la giornalista ha dichiarato di aver fatto solo il proprio dovere, aggiungendo: “Viva l’informazione libera”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte 8 dicembre: rincari dei prezzi...

Gli italiani che si metteranno in viaggio per il ponte dlel’8...
- 5 Dicembre 2025

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025