Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Acquedotto Pugliese è impegnato nella realizzazione di un vasto piano di investimenti. Nell’ultimo trimestre 2017 sono stati realizzati importanti interventi su tutto il territorio servito. Tra questi, si segnalano: il potenziamento dei depuratori di Ugento, Latiano, San Pancrazio Salentino, Gallipoli, Mottola, Faggiano, Bari Ovest, Barletta, Ruvo e Lucera, la realizzazione della rete idrica a Torre Suda (marina di Racale) e quella fognaria ad Ugento, note località turistiche.

Gli investimenti vengono pianificati dall’Autorità d’Ambito (Autorità Idrica Pugliese) ed hanno estensione temporale di quattro anni. La normativa nazionale prevede, altresì, una revisione periodica degli stessi ogni due anni. Il Piano in corso, relativo agli anni 2016/2019 è, attualmente, in fase di naturale revisione per priorità e tempi di realizzazione degli interventi (non sempre dipendenti da Acquedotto Pugliese).

“Acquedotto Pugliese è attivamente impegnato in un organico piano di investimenti per garantire l’erogazione di un bene di prima necessità a 4 milioni di clienti e servizi di depurazione delle acque ad un territorio di vaste dimensioni ed a forte vocazione turistica” – afferma Nicola De Sanctis, presidente di Acquedotto Pugliese.

“Tutta la struttura di AQP – conclude il presidente – è fortemente motivata a migliorare ulteriormente le performance aziendali, nella consapevolezza del ruolo che svolge a servizio della collettività”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui