lapugliativaccina.regione.puglia.it

“Fuori dall’aula durante la commemorazione dei martiri delle Foibe: Losito spieghi la sua assenza”. L’attacco è di Fabio Romito, consigliere comunale del Gruppo Misto, che tramite la sua pagina Facebook ha descritto quanto appena accaduto all’inizio del consiglio monotematico sull’inceneritore. “Chiedo all’Aula di osservare un minuto di silenzio – racconta Romito – per ricordare e onorare i Martiri delle Foibe. Tutti i Consiglieri sono presenti in Aula, e si pongono in piedi. Tutti tranne uno. Fabio Losito, oggi nel Partito Democratico dopo una lunga trafila nel Partito Comunista e in Sel. Per la cronaca, è rientrato in Aula appena terminato il minuto di silenzio”.

Quindi la richiesta di Romito, sdegnato da quella sedia vuota: “Chiedo ora pubblicamente al collega Losito di giustificare la sua assenza o di assumersi le proprie responsabilità dichiarando di no voler onorare i martiri italiani”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui