Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

San Girolamo al buio. Non è il titolo di un quadro del Caravaggio, ma la situazione denunciata da residenti e amministratori del quartiere barese, che porta il nome del padre e dottore della Chiesa di origine istriana. In strada San Girolamo i lampioni spenti da alcuni giorni in strada e a nulla sono valse le telefonate alla Polizia Municipale e il successivo intervento di ripristino del servizio, secondo quanto racconta Sabrina Gelao, consigliere del terzo Municipio di Bari. “Sono rimasti accesi per una sera – spiega Gelao – poi la storia si è ripetuta. Ho ricevuto segnalazioni anche dall’attività commerciale che resta aperta durante le ore serali: oltre a essere pericolosa, questa situazione è anche penalizzante per loro”.

Pronta la risposta del Comune. “Ci sono lavori in corso – spiegano dal servizio di Pubblica illuminazione – entro massimo due giorni il problema sarà risolto”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui