Cabtutela.it
acipocket.it

“Il campionato è aperto: dobbiamo continuare sulla strada mostrata contro il Frosinone, grazie a qualità tecniche e caratteriali. La Cremonese è una squadra tosta, con attaccanti validi. Dovremo fare molta attenzione”. E’ quanto ha dichiarato oggi il difensore del Bari Luca Marrone, ex Juventus, sull’anticipo dei pugliesi, in programma venerdì a Cremona.

“Abbiamo messo in campo cuore e orgoglio con il Frosinone – aggiunge Marrone – e cuore orgoglio e rabbia dovremo mettere anche nella sfida contro i lombardi. Abbiamo attraversato un periodo complicato sul piano dei risultati, ma siamo uniti”. Poi una riflessione tattica: “In settimana proviamo tante soluzioni. Mi alleno a volte a centrocampo, a volte in difesa. L’atteggiamento deve essere sempre quello giusto, voglioso e positivo. Adesso in difesa sto trovando una certa continuità e vorrei continuare lì. A me – ha concluso Marrone – spetta farmi trovare pronto. Cerco di far ripartire l’azione da dietro, con buone geometrie. Sono soddisfatto delle presenze collezionate finora ma conta di più quello che fa la squadra con carattere e determinazione”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui