DOMENICA, 28 DICEMBRE 2025
86,100 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,100 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari sotto choc, è morto il comandante della polizia municipale. Un malore ha spezzato la vita di Marzulli

Pubblicato da: redazione | Mer, 14 Febbraio 2018 - 22:00
Nicola Marzulli Comandante Vigili Urbani

Un malore improvviso ha ucciso il comandante della polizia municipale di Bari, Nicola Marzulli. L’uomo, 66 anni, è deceduto nella sua abitazione a Japigia, inutili i tentativi dei soccorritori del 118 di rianimarlo.

Marzulli era tornato al comando della polizia municipale da qualche anno, subentrando a Donati. Era già stato comandante per circa 10 anni prima dell’insediamento di Michele Emiliano a sindaco, in città era conosciuto anche come lo “sceriffo” per la sue spiccate doti investigative. Non a caso grazie a lui è partita l’inchiesta sui grattacieli di Punta Perotti, poi abbattuti.

Un uomo di sani principi, che amava la sua città e, a modo suo, i baresi. E nonostante le multe anche i baresi lo rispettavano.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Allarme a Foggia, sgomberata palazzina per...

Paura questa mattina a Foggia per un possibile cedimento strutturale di...
- 28 Dicembre 2025

Qualità dell’aria, la Regione adotta il...

La Giunta regionale della Puglia ha adottato il Piano Regionale per...
- 28 Dicembre 2025

Quanto siamo online durante le feste?

Natale e Capodanno sono spesso raccontati come il tempo della famiglia,...
- 28 Dicembre 2025

L’ematologia pugliese fa scuola: “Nessun paziente...

“La mobilità sanitaria passiva in ematologia in Puglia è oggi sostanzialmente...
- 28 Dicembre 2025