Cabtutela.it
acipocket.it

Il regista Diego Olivares sarà presente, giovedì 15 nel Cineporto di Bari, alla proiezione del suo film “Veleno” prevista nell’ambito della settima edizione della rassegna “Registi fuori dagli scheRmi”.

“Veleno” fu il film evento che chiuse la settimana internazionale della critica del Festival di Venezia 2017. Il regista ne parlerà con il critico Anton Giulio Mancino e Luigi Abiusi, direttore artistico della rassegna e direttore di Uzak.it. Con un cast che vede tra i protagonisti Luisa Ranieri, Massimiliano Gallo e Salvatore Esposito, il film, ambientato nella terra dei fuochi, si basa su “una storia vera, ed è un intreccio struggente tra storia d’amore, denuncia dell’inquinamento e delle collusioni tra camorra e politica, inno alla terra e al suo retaggio”.

La colonna sonora è di Enzo Gragnianiello. “Registi fuori dagli scheRmi” è prodotto da Apulia Film Commission e finanziato da Regione Puglia e Unione Europea.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui