Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Chiuse tre uscite di emergenza nel palazzo di Giustizia di via Nazariantz. In seguito a dei controlli i tecnici hanno notato degli spostamenti strutturali, anche lievi, sui ballatoi esterni del primo, secondo e terzo piano ed è stato quindi disposto il divieto di accesso alle scale di emergenza. Una decisione che ha poi portato anche a rivedere l’intero piano di fuga in caso di emergenza. Della questione si parlerà oggi in Consiglio comunale, nel corso di una seduta monotematica convocata dall’opposizione.
“Ecco le condizioni di sicurezza in cui versa l’immobile che ospita la Procura a Bari – spiega la consigliera Irma Melini – siamo in Via Nazariantz e questa è l’ennesima dimostrazione di come la questione edilizia giudiziaria sia una priorità per troppi anni ignorata anche dall’amministrazione comunale. Il Tribunale civile, invece, è senza scale antincendio”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui