Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

“Sono mesi che Martina parla in qualità di vicesegretario del Pd, molto impegnato a occuparsi delle vicende interne al suo partito. Adesso, a pochi giorni dalle elezioni, Martina si ricorda di essere anche il ministro dell’agricoltura. Troppo tardi, il tempo è scaduto”.
Lo afferma Elvira Savino, candidata capolista di Forza Italia nella circoscrizione Puglia 2 alla Camera.
“Mi chiedo – aggiunge Savino – dove era il ministro Martina quando gli ulivi della mia regione, la Puglia, sono stati flagellati dalla xylella? Dov’era quando le grandinate e i temporali hanno ripetutamente distrutto in questi anni interi raccolti con conseguenze gravissime per l’economia dei nostri territori? Dov’era quando gli eurodeputati del PD hanno approvato l’importazione senza dazi nella UE di 35mila tonnellate in più all’anno di olio d’oliva dalla Tunisia danneggiando i nostri produttori? La verità è che Martina e il PD vedono sgretolarsi man mano quelle certezze elettorali che credevano di avere e hanno compreso che anche gli agricoltori voteranno in massa per il Presidente Berlusconi e per Forza Italia”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui