Cabtutela.it
acipocket.it

“Forza Italia cresce: non solo nei sondaggi, ma anche e soprattutto sui territori. Gli innesti di oggi, sapiente missaggio tra esperienza e giovani talenti, rafforzano il convincimento che a Bari il partito è attrattivo e che bene abbiamo operato per una politica diversa fatta di competenze piuttosto che di interessi”.

Così il coordinatore di Forza Italia di Bari Città Metropolitana, l’on Francesco Paolo Sisto, durante la conferenza di oggi per presentare gli amministratori che hanno aderito al partito. Si tratta dei consiglieri del Municipio 2 di Bari Luigi Schirone, Luigi Mari, Matteo Colapietro, Luca Troisi e Francesco Natale.

“E’ evidente –ha aggiunto Sisto- che il traguardo di questo percorso siano le prossime elezioni amministrative nel capoluogo pugliese, in cui puntiamo a costituire una “invincibile armata” per riprenderci una città in declino e allo sbando, soffocata dalle tasse tra le più alte della Regione a fronte di servizi avvertiti dai cittadini come insufficienti se non proprio inesistenti”.

All’incontro, assieme ai nuovi rappresentanti locali di Fi e ai dirigenti e militanti del partito, ha partecipato il senatore azzurro Michele Boccardi. “La campagna elettorale per le elezioni politiche –ha dichiarato Boccardi- è la prova generale per le prossime amministrative: questa è una fase dove è richiesto il massimo impegno perché in gioco c’è soprattutto la vittoria di domani”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui