Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Mezzi nuovi e in avaria. La denuncia è del consigliere comunale Michele Picaro. “Dopo aver subito una media di 6 corse giornaliere interrotte per mezzi in avaria – spiega Picaro – ed oltre il 3% di corse giornaliere mai iniziate, l’azienda di trasporto pubblico barese, è stata capace di mettere in circolazione i nuovi autobus che rispettano lo stesso trend negativo di mezzi in avaria. Sembra davvero una barzelletta. Sarebbe il caso che nel rispetto della città, dopo che sono decorsi oltre 3 anni dalla ricapitalizzazione e finanziamento di oltre 10 milioni di euro previsto nel piano di rilancio approvato dalla maggioranza del consiglio comunale, qualcuno abbia quanto meno il buon gusto di ammettere il fallimento politico gestionale dell’azienda di trasporto”.

L’ultimo episodio questa mattina alle 8,26 quando uno dei bus nuovi è andato in avaria all’altezza di Palese: i passeggeri sono stati fatti scendere in attesa del mezzo sostitutivo, con inevitabili ritardi sul posto di lavoro o a scuola.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui