Per sfuggire alla cattura hanno aggredito poliziotti. Ieri, in due distinte operazioni, sono scattate le manette per due pregiudicati. Il primo, 30enne, Ruggiero Diga, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico, ha impedito ai poliziotti di entrare in casa. Per sottrarsi alla perquisizione ha opposto resistenza: in casa è stato trovato un telefono cellulare, un bilancino di precisione, ritagli di cellophane intrisi di cocaina.
In manette anche il 26enne Emanuele Ardillo, pregiudicato. L’uomo per sottrarsi alla perquisizione domiciliare ha aggredito i poliziotti. Infine, nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio, i poliziotti hanno rintracciato Mattia Nicola Calamaio, 28enne pregiudicato barlettano, colpito da ordine di cattura della Procura Tranese, per l’espiazione di una condanna ad anni 3 e mesi 6 di reclusione, in ordine ai reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione.
Barletta, per impedire perquisizione aggrediscono poliziotti: arrestati due pregiudicati
Pubblicato da: redazione | Mer, 21 Febbraio 2018 - 09:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Allerta maltempo, a Bari chiusi parchi...
Parchi e giardini pubblici chiusi a Bari per l'allerta meteo arancione...
redazione
- 1 Novembre 2026
Natale in viaggio, l’Italia si salva...
I viaggiatori internazionali sostengono la domanda, ma i turisti italiani viaggeranno...
redazione
- 1 Novembre 2026
Noicattaro, inaugurato “Studio 24”: uno spazio...
Grande partecipazione ed entusiasmo per l’inaugurazione di Studio24, il nuovo spazio...
redazione
- 1 Novembre 2026
Maltempo, in Puglia scatta l’allerta arancione:...
Allerta arancione per temporali e rischio idrogeologico su tutta la Puglia...
redazione
- 1 Novembre 2026