Cabtutela.it
acipocket.it

Tra ieri e oggi sono state ultimate le operazioni di rimozione dei rifiuti e pulizia delle vasche di cinque fontane cittadine. Si tratta delle fontane storiche di piazza Garibaldi, corso Cavour, piazza Moro, piazza Umberto e piazza San Francesco (a Santo Spirito) che sono state ripulite grazie ad un intervento straordinario di Amiu realizzato nelle more dell’aggiudicazione dell’accordo quadro per la manutenzione delle fontane cittadine, i cui interventi saranno avviati nel prossimo mese di aprile.

Oggi era in programma una protesta di alcuni volontari con l’associazione Agorà e i consiglieri di opposizione Giuseppe Carrieri, Michele Picaro, Filippo Melchiorre e Fabio Romito. “Dopo mesi di degrado totale ci è voluta la provocazione di alcuni consiglieri perché l’Amiu finalmente si attivasse, ora speriamo che queste fontane  tornino a zampillare, perché la famosa gara è ancora ferma”, spiega Carrieri.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui