Ieri sera a Monopoli la polizia ha arrestato Michele Tunzi, di 41 anni e Luigi Lollino di 45 anni, entrambi baresi con precedenti di polizia, ritenuti responsabili di furto aggravato in abitazione e possesso di oggetti per lo scasso.
I poliziotti hanno intercettato l’auto, una Fiat Tipo, con a bordo i due arrestati carica di attrezzi agricoli e macchinari, appena trafugati da un’abitazione rurale in contrada Padre Sergio. Il proprietario dell’immobile, contattato dagli agenti, ha riconosciuto immediatamente come propri tutti gli attrezzi rinvenuti nell’auto dei due fermati. Il maltolto, del valore complessivo di alcune migliaia di euro, è stato immediatamente riconsegnato al legittimo proprietario che intanto aveva denunciato il furto. L’auto è stata sottoposta a sequestro penale e i due fermati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.
Monopoli, rubano attrezzi agricoli per migliaia di euro: arrestati pregiudicati baresi
Pubblicato da: redazione | Ven, 23 Febbraio 2018 - 22:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Turismo, dal paesaggio da cartolina ai...
Dal paesaggio da cartolina alla roccia che racconta secoli di storia,...
Francesca Emilio
- 24 Gennaio 2026
Piazza Umberto, piazza Cesare Battisti e...
Nel corso degli specifici servizi di controllo del territorio ad “Alto...
redazione
- 24 Gennaio 2026
Esplosione nella notte a Bitonto: commando...
Continua senza sosta la scia di colpi ai Bancomat. Un nuovo...
redazione
- 24 Gennaio 2026
Crac Banca popolare di Bari, vertici...
Il tribunale civile di Bari ha condannato i vertici dell'allora Banca...
redazione
- 24 Gennaio 2026