Cabtutela.it
acipocket.it

Polemica sul nuovo sistema di pagamento dei ticket delle Sud est. Sotto accusa la decisione di fissare come termine massimo di fruibilità dall’acquisto un solo giorno, decorso il quale il ticket non è più utilizzabile mentre l’azienda di trasporti ha ovviamente incassato anticipatamente il relativo prezzo.

“È noto – denunciano  dallo Sportello  dei diritti, associazione che sta raccogliendo decine di denunce – che questo tipo di trasporti  è utilizzato principalmente da pendolari e studenti e che il rischio di poter saltare uno o più giorni per malattia o imprevisti sia più che concreto con la conseguenza che il ticket non sia più valido e la conseguente necessità di farne un altro spendendo nuovamente l’importo richiesto per la tratta. Insomma, un nuovo modo per “far cassa” a danno dell’utenza, parte debole, che riteniamo assolutamente ingiusto ed illegittimo”.  Da qui l’invito all’azienda di rivedere la decisione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui