In vista di un ulteriore abbassamento delle temperature previsto per le prossime ore, l’amministrazione comunale di Bari ha programmato con Amiu un servizio di spargimento sale che interesserà tutti i ponti e i sottopassi del territorio cittadino “allo scopo – si legge in una nota – di scongiurare il rischio di formazione di ghiaccio su strada e i pericoli che ne derivano per la circolazione nei tratti stradali a maggiore pendenza”.

L’orario di uscita dei mezzi spargisale di Amiu sarà concordato nel corso della giornata in relazione all’andamento del meteo. “Nei magazzini dell’azienda municipale – si rende noto – sono disponibili oltre 300 quintali di sale. L’organizzazione messa in campo – si conclude – prevede anche la possibilità che le attività di spargimento possano essere eseguite senza interruzione rifornendo di sale su strada i due trattori di Amiu equipaggiati ad hoc attraverso l’intervento di imprese di manutenzione a supporto dei mezzi”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here