SABATO, 27 GIUGNO 2026
90,375 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,375 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Neve su Bari, in tilt la circolazione ferroviaria: cancellati alcuni treni regionali, ritardi sino a 4 ore

Pubblicato da: Vincenzo Damiani | Mar, 27 Febbraio 2018 - 14:30
Bari Centrale
Annunci

fal


La neve sta provocando disagi anche alla circolazione ferroviaria. Dalle 11 di oggi martedì 27 febbraio è attivo il piano neve emergenza lieve sulle linee Foggia-Bari, Bari-Taranto e Foggia-Termoli.

Nello specifico: sulla linea Bari-Foggia sono stati cancellati i treni metropolitani tra Molfetta e Mola di Bari. I viaggiatori potranno utilizzare i treni della relazione Barletta-Fasano e quelli della relazione Lecce-Bari-Foggia che effettueranno fermate straordinarie; sulla linea Bari – Taranto, cancellati tutti i treni Bari–Gioia del Colle. I viaggiatori potranno utilizzare i treni della relazione Bari-Taranto che effettueranno fermate straordinarie.

Caos anche sulle lunghe percorrenze, i disagi maggiori si registrano in direzione Napoli e Roma, con ritardi che superano anche le 5 ore.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bonus assunzioni 2026: al via le...

L’INPS, con la pubblicazione dei messaggi n. 1966, 1968 e 1970...
- 27 Giugno 2026

Lavori alle condotte, rubinetti a secco...

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi funzionali all’esecuzione dei lavori previsti nel...
- 27 Giugno 2026

Lavori sulla rete elettrica a Bari:...

Domenica di lavori e possibili disagi sul fronte dell'erogazione elettrica a...
- 27 Giugno 2026

Caldo record in Puglia, volano i...

Con l'estate entrata nel vivo e temperature che in molte aree...
- 27 Giugno 2026