Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Opere realizzate da circa un anno e già sopraffatte dall’incuria. Sono la pista ciclabile e la principale rotatoria di via Caldarola, nel rione Japigia di Bari. Vegetazione, erbacce e rifiuti intrappolati al loro interno la fanno da padrone. Un problema per la sicurezza stradale, oltre che non certo un bel biglietto da visita per il quartiere. Tanto che sono decine le segnalazioni, alcune fatte direttamente all’amministrazione comunale, da parte dei cittadini.

Una parte della pista ciclabile sembra quasi scomparsa, inghiottita da erba alta oltre un metro che mette in difficoltà i ciclisti che la utilizzano. Ancor peggio per la rotonda, perché l’erba alta oltre il metro non permette una visibilità ottimale e rischia di mettere a repentaglio la sicurezza di automobilisti e, di conseguenza, di pedoni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Da tempo immemore lo sto affermando: quando si commissiona un appalto è bene che il progetto preveda la manutenzione del manufatto in modo da ottenere un duplice risultato. 1) l’esecutore ha tutto l’interesse a fare l’opera per bene; 2) sarà prevista la manutenzione della stessa, per lo meno per un certo periodo.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui