VENERDì, 29 MARZO 2024
72,038 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,038 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, urla “assassino” all’uomo accusato dell’omicidio di sua madre: allontanato dai giudici

Pubblicato da: redazione | Lun, 19 Marzo 2018 - 14:54

Il figlio di Rosa Maria Radicci è uscito dall’aula urlando “assassino” a Ogert Laska, accusato dell’omicidio dell’anziana, e poco dopo la moglie dell’imputato, con le lacrime agli occhi, si è rivolta al marito in cella dicendogli “racconta la verità”. È iniziata così, con l’espulsione di Domenico Minafra, figlio della 71enne uccisa – prima strangolata e poi incappucciata con una busta della spazzatura – nella sua villetta a Palese (Bari) il 13 novembre 2016, da parte dei giudici della Corte di Assise per aver inveito contro l’imputato, l’udienza sull’omicidio dell’anziana di cui risponde il 29enne albanese, ex dipendente di Minafra.

Nell’udienza ha poi testimoniato la moglie dell’imputato la quale, rispondendo alle domande di accusa e difesa, ha ricostruito il giorno dell’omicidio, domenica 13 novembre 2016, e quello successivo. Suo marito il 14 lasciò Bari all’improvviso per tornare in Albania perché “aveva combinato qualcosa” riferisce la moglie, ma già il giorno prima la donna aveva notato alcune stranezze: un forte odore sugli indumenti che il marito aveva indossato quando era uscito, per circa 3 ore, e una ferita sanguinante sul dorso della sua mano.

La moglie ha detto di aver saputo della morte della signora Radicci dal telegiornale, e di essersene dispiaciuta. In aula, ricordando l’anziana, si è commossa perché “l’avevo conosciuta e lei era stata buona con i miei figli”.

Stando alle indagini della squadra mobile, coordinate dal pm Luciana Silvestris, l’anziana sarebbe stata ammazzata per una vendetta nei confronti del figlio che, alcuni mesi prima, aveva licenziato il ragazzo albanese dal suo ristorante, come anche la moglie ha confermato. Il presunto assassino, che ha sempre negato di aver commesso l’omicidio, fu arrestato alcune settimane dopo il delitto grazie ai video di alcune telecamere di sorveglianza che lo avevano immortalato davanti alla villa della vittima.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Entro settant’anni previsto un crollo globale...

Un crollo globale della fertilità e un mondo "demograficamente diviso" fra i Paesi più...
- 28 Marzo 2024

Puglia, aperture straordinarie di musei e...

Pregevoli collezioni, mostre temporanee e suggestivi itinerari archeologici arricchiranno di arte e cultura il...
- 28 Marzo 2024

“Salve” le dune costiere in Puglia,...

“La nostra battaglia non è stata vana. Avevamo lanciato l’allarme di...
- 28 Marzo 2024

Bari, incidente sulla statale 16: traffico...

E' tutta da ricostruire la dinamica di un incidente stradale avvenuto...
- 28 Marzo 2024