L’assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli rende noto che il dipartimento Marketing di Volotea – compagnia aerea low-cost con sede a Barcellona che effettua collegamenti da diverse destinazioni nazionali e internazionali con lo scalo di Bari Palese – ha contattato i competenti uffici comunali in quanto interessata a veicolare gratuitamente il video promozionale “Bari never ends” sui propri canali social in tutta Europa.

“La responsabile Social Media Internship di Volotea si è detta incantata dal video realizzato da Push per promuovere la nostra città – commenta soddisfatto Silvio Maselli – e ci ha chiesto di poterlo utilizzare per far conoscere Bari a chi viaggia con Volotea. Questa è non solo una bella notizia, ma la riprova che la strada scelta è quella giusta, e che uno spot istituzionale, ma creativo ed efficace, ideato nell’ambito del nuovo sistema di identità visiva del capoluogo pugliese, può produrre ricadute importanti. E questo senza impegnare risorse ingenti”.

A breve, dunque, lo spot “Bari never ends”, per la regia di Gianni Torres, circolerà nella versione inglese con sottotitoli in italiano sulla piattaforma facebook di Volotea.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here