L’assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli rende noto che il dipartimento Marketing di Volotea – compagnia aerea low-cost con sede a Barcellona che effettua collegamenti da diverse destinazioni nazionali e internazionali con lo scalo di Bari Palese – ha contattato i competenti uffici comunali in quanto interessata a veicolare gratuitamente il video promozionale “Bari never ends” sui propri canali social in tutta Europa.

“La responsabile Social Media Internship di Volotea si è detta incantata dal video realizzato da Push per promuovere la nostra città – commenta soddisfatto Silvio Maselli – e ci ha chiesto di poterlo utilizzare per far conoscere Bari a chi viaggia con Volotea. Questa è non solo una bella notizia, ma la riprova che la strada scelta è quella giusta, e che uno spot istituzionale, ma creativo ed efficace, ideato nell’ambito del nuovo sistema di identità visiva del capoluogo pugliese, può produrre ricadute importanti. E questo senza impegnare risorse ingenti”.

A breve, dunque, lo spot “Bari never ends”, per la regia di Gianni Torres, circolerà nella versione inglese con sottotitoli in italiano sulla piattaforma facebook di Volotea.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here