MARTEDì, 19 MARZO 2024
71,807 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
71,807 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Taranto, preparavano dosi di droga in un box ai Tamburi: due giovani ai domiciliari

Pubblicato da: redazione | Ven, 23 Marzo 2018 - 11:00

Sorpresi all’interno di un box al rione Tamburi di Taranto, mentre preparavano dosi di droga da smerciare. Per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, i militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Taranto, in collaborazione con l’unità cinofila “Olivia”, hanno arrestato il 24enne C.C.D. e il 17enne A.G., entrambi tarantini.

I militari, dopo aver notato nei giorni precedenti un sospetto andirivieni di giovani nei pressi del box, hanno eseguito un intervento all’esito del quale oltre ad accertare quanto sopra evidenziato, hanno individuato su un tavolo un bilancino di precisione, un coltello a scatto, alcuni involucri in cellophane termosaldati contenenti droga e relativo materiale per il taglio e confezionamento. Inoltre, all’interno di un borsellino, è stato scoperto denaro contante per 5.000 euro, provento dell’attività illecita.

Le perquisizioni domiciliari presso le abitazioni dei due soggetti, eseguite anche con l’intervento del citato cane antidroga, hanno permesso di rinvenire ulteriori quantitativi di hashish, marijuana e cocaina, per complessivi 20 grammi. Nel corso delle attività è stato anche trovato un notebook utile per attività didattiche, risultato oggetto di un furto commesso qualche giorno prima in un istituto scolastico tarantino. Previo nulla osta dell’Autorità Giudiziaria, il computer è stato restituito al direttore amministrativo del citato istituto.

C.C.D. e A.G. sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. Il materiale oggetto dell’attività illecita è stato sottoposto a sequestro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Droga e telefonini portati con i...

C'era un vero e proprio tariffario da parte di un 'service'...
- 19 Marzo 2024

Caro affitti, a Bari aumento al...

A sorpresa non è Milano, tra le grandi città, quella meno...
- 19 Marzo 2024

Gambizzato fuori da un bar a...

E' stato individuato e sottoposto a fermo dagli agenti della Squadra...
- 19 Marzo 2024

Bari, 3 milioni di euro per...

Per assicurare la piena fruibilità ed accessibilità della Teca del Mediterraneo...
- 19 Marzo 2024