Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Pasquetta di calcio giocato per il Bari, ora in campo ad Avellino nel recupero del match valido per la 29sima giornata, rinviato per la morte di Davide Astori lo scorso 4 marzo. I biancorossi cercano il riscatto dopo l’inatteso ko di Ascoli, che ha interrotto una serie utile di 7 partite. Fra i 24 giocatori convocati da Fabio Grosso ci sono i rientranti Floro Flores e Basha, out invece gli infortunati Anderson e Brienza.

Dall’altro lato c’è un Avellino che lotta per non retrocedere, ma è in serie negativa da 5 incontri (3 pareggi e 2 sconfitte) ma ha vinto una sola volta nelle ultime 10 partite. Anche gli irpini hanno qualche problema di formazione: Novellino deve infatti fare a meno degli indisponibili Gavazzi, Iuliano, Lasik, Bidaoui e Radu, oltre allo squalificato Di Tacchio.

L’ultima vittoria del Bari ad Avellino è datata 23 novembre 2003, quando una doppietta di Spinesi vanificò il temporaneo vantaggio biancoverde siglato da Kutuzov.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui