aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Anche una coppia di fidanzati, in procinto di sposarsi, è stata spezzata nell’incidente mortale di questa notte, a Pisticci, sulla strada statale 407 “Basentana”, in cui sono morte quattro persone in uno scontro frontale. Tre delle vittime sono di Ferrandina: i fratelli Luigi (panettiere, 33 anni) e Felice (28), originari di Altamura in provincia di Bari anche se da sempre hanno vissuto nel Materano, e Rosa Locaso (28).

Felice e Rosa si sarebbero uniti in matrimonio a maggio, erano entusiasti di questa nuova pagina della loro vita. I tre ferrandinesi erano a bordo di una Seat Altea e stavano tornando a casa dopo aver accompagnato a Bernalda la fidanzata di Luigi Porzio. La quarta vittima è Michele Carbone, infermiere di 28 anni residente a Tricarico, che era alla guida di una Fiat Punto. La Polizia stradale di Matera è al lavoro e sta conducendo approfondimenti sulla dinamica e sulle responsabilità dello scontro frontale, provocato da un’invasione della corsia opposta. Il sindaco di Ferrandina, Gennaro Martoccia, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali dei tre concittadini.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui