MARTEDì, 16 APRILE 2024
72,519 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,519 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Fissata la data per il prossimo Black Friday: per novembre tutti pronti per gli sconti

Pubblicato da: C.P. | Mer, 11 Aprile 2018 - 11:45
Black Friday Offerte

L’appuntamento più atteso per Novembre 2018 è rappresentato probabilmente dal Black Friday, previsto per il giorno 23, data che piroetta sulla bocca di tutti gli appassionati di shopping, e non, ormai da qualche tempo. Chiunque abbia intenzione di far acquisti è bene che segni con un appariscente evidenziatore giallo questa data sul calendario poiché, per chi ancora non ne fosse al corrente, il Black Friday rappresenta un autentico albero della cuccagna in fatto di prezzi ribassati.

Sconti che arrivano ben oltre il 50%, promozioni esclusive, articoli di marca venduti a cifre mai viste, affari da far perdere il sonno, tutto ciò delinea i tratti del Venerdì Nero dello shopping e guai a perderselo per negligenza o per una maledetta svista. In occasione dell’evento 2017 si sono venduti in poche ore milioni di prodotti, presso i negozi fisici sparsi per le città, ma in particolare all’interno dell’enorme e variegato mercato del web, in cui è molto semplice acquistare ciò che più si desidera comodamente seduti sul divano di casa propria. Pochi click, una carta di credito o un conto Paypal ed il gioco è fatto.

Vista l’enorme mole di occasioni che il Black Friday è in grado di offrire ci si chiede se sia possibile arrivare a risparmiare persino di più! La risposta a questa domanda è SI! Molti non sanno che molte promozioni sono cumulabili durante l’evento e molti shop online si dimenticano di disattivare gli sconti attivi nei giorni precedenti. Ma dove possiamo trovare questi sconti “segreti”? Per il Black Friday si utilizza spesso questa pagina che raggruppa tutti i codici sconto dedicati all’evento. Grazie agli sconti base applicati dagli e-commerce più i codici sconti sconto riusciremo a risparmiare cifre davvero elevate!

Una volta attivata l’offerta infatti il totale del carrello subirà un corrispondente calo e si potrà pagare qualcosa in meno rispetto al prezzo di vendita effettivo. In questo modo il risparmio, durante il periodo del Black Friday, diventa doppio! Approfittare delle offerte è semplicissimo e porta vantaggi sia in termini di sconti fissi che di percentuali di sconto, iscriversi alle newsletter è il modo più facile per essere sempre aggiornati sulle nuove promozioni e le occasioni dedicate.

Cosa si vende durante queste incredibili giornate dedicate allo shopping più sfrenato? Un po’ di tutto ovviamente, ma com’è facile intuire la fanno da padrone i dispositivi elettronici, i videogiochi in particolare, le consolle più famose e i prodotti di marca, i quali diventano magicamente accessibili per 24 ore l’anno. Il Black Friday cade esattamente il giorno successivo al Ringraziamento statunitense ed è un vero e proprio rito, soprattutto per coloro che scelgono come “luogo di caccia” i negozi fisici. Code interminabili precedono l’apertura dei punti vendita e non mancano spintoni e battibecchi.

C’è da dire che grazie all’enorme sviluppo tecnologico di questi ultimi anni il consumatore medio ha potuto spostare il proprio interesse dai negozi presenti lungo le strade cittadine agli e-shop sul web, affinando tecniche eccellenti al fine di accaparrarsi l’articolo, o gli articoli, dei sogni. In genere le offerte targate Black Friday hanno inizio anche fino ad una settimana prima del fatidico giorno, terminando poi in occasione del Cyber Monday, definito in tal modo poiché durante questo lunedì le offerte si concentrano in particolare sul reparto elettronica.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, agguato a Japigia: 5 arresti....

A poche ore di distanza dall’agguato della scorsa notte, nel corso...
- 16 Aprile 2024

Arresti a Bari, Alfonso Pisicchio respinge...

Ha sottolineato la sua "assoluta estraneità rispetto ai fatti" che riguardano...
- 16 Aprile 2024

Puglia, Cdm non impugna legge su...

Non impugnerà le leggi regionali pugliesi sull'agriturismo e sulla violazione e...
- 16 Aprile 2024

Bari, a Triggiano un nuovo servizio...

A Triggiano attivo un nuovo servizio dell'Asl di Medicina dello sport....
- 16 Aprile 2024