VENERDì, 27 MARZO 2026
88,253 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,253 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Ville extralusso, moto, auto, orologi: ecco il tesoro del boss Parisi confiscato a Bari

Pubblicato da: Vincenzo Damiani | Mer, 11 Aprile 2018 - 11:21
Villa Parisi

Il “tesoro” del boss Savino Parisi è stato confiscato. I finanzieri del nucleo di Polizia economico-finanziaria di Bari, all’esito di approfondite indagini patrimoniali, hanno eseguito un provvedimento di confisca definitiva, disposto dalla Corte di Appello di Bari su proposta del procuratore capo, del patrimonio riconducibile al capo clan di Japigia.

In particolare, sono state confiscate  2 ville a Torre a Mare, 1 autovettura, 2 motocicli, 5 cavalli da corsa, vari orologi di lusso e 2 conto correnti, per un valore stimato complessivo di oltre un milione e duecentomila euro.

Parisi è attualmente detenuto, era stato arrestato nel 2009 dalla guardia di finanza nell’ambito dell’operazione “Domino” per associazione a delinquere di stampo mafioso e per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari capitale del judo giovanile: domani...

Bari si appresta ad accogliere il campionato italiano juniores A2 di...
- 27 Marzo 2026

Bari tra plogging e teatro: “La...

Un pomeriggio che ha unito azione concreta e racconto collettivo, trasformando...
- 27 Marzo 2026

A Bari torna la magia dei...

Uno spettacolo tra musica e tecnologia in arrivo nel capoluogo pugliese....
- 27 Marzo 2026

Addio a Gino Savino, scomparso a...

È morto a 104 anni Gino Savino, storico militante politico e...
- 27 Marzo 2026