Cabtutela.it
acipocket.it

“Questo é un rogo nelle strade di campagna alle spalle del quartiere Santa Rita. In queste ore sono state montate altre telecamere. Quindi da adesso, chi pensa di portare i rifiuti da bruciare in quelle campagne si ritroverà le forze dell’ordine sotto casa”. Lo annuncia un sindaco Antonio Decaro imbufalito. Solo la notte precedente aveva effettuato un sopralluogo riscontrando la presenza di discariche abusive. Discariche che sono state nuovamente date alle fiamme.

“Non vi permetteremo di continuare a fare soldi bruciando rifiuti sulla pelle dei cittadini di Santa Rita costretti a stare con le finestre chiuse per non respirare i fumi nocivi dei vostri roghi. Basta”.

Il sindaco presenterà il caso anche durante il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica per chiedere l’avvio di una indagine su questi incendi che da mesi creano disagi sia ai residenti di Santa Rita sia a quelli di Japigia. Anche in quest’ultimo quartiere sono continui gli incendi nelle campagne limitrofe.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui