Cabtutela.it
acipocket.it

Ecco come si presentava piazza Disfida di Barletta: un gran bazar all’interno del quale poter trovare di tutto. Mobili, immondizia, materassi, rifiuti di ogni genere riversi sul marciapiede.

“La città intera si sente offesa da simili fotografie – denunciano i dirigenti di Sos Città, Danilo Cancellaro e Dino Tartarino – È impensabile che nel cuore del Libertà possa accadere tutto ciò in maniera indisturbata e impunita, una situazione figlia di accumuli di rifiuti riversi su strada da giorni senza nessun tipo di intervento volto a pulire. Non serve posizionare le fototrappole solo in periferia o tra le campagne, ma servono anche nel centro cittadino per garantire pulizia e decoro. L’intero quartiere Libertà è ogni giorno vittima di tali situazioni e cittadini sono stanchi di un’amministrazione incapace di risolvere in maniera concreta simili situazioni di degrado e di offesa alla città. Servono azioni forti e concrete contro gli incivili. A Bari c’è gente onesta e per bene che non può più vivere in simili condizioni”, concludono.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui