Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Oltre mille visitatori nel giorno dell’inaugurazione (domenica scorsa). L’acquario del porto, al secondo piano del Terminal Crociere, piace ai baresi e ai turisti stranieri. “Una città come Bari – spiega nel video Alessandro Vlora, presidente del club Acquariologico Erpetologico – deve avere uno spazio dedicato all’ambiente marino. Non ci aspettavamo una risposta così importante, la nostra idea è quella di proporre un progetto che speriamo possa diventare permanente”.

La mostra “Biomi dal mondo: la biodiversità, un tesoro da tutelare”, a ingresso gratuito fino al 3 giugno (2,50 euro per visita guidata), propone una serie di piccoli ambienti marini dalle specie del mar Mediterraneo alle varietà tropicali sino ai deserti australiani. Con specie tropicali e biotopi terrestri. L’acquario potrà essere visitato dai cittadini e dalle scolaresche dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17.30, mentre la domenica dalle 10 alle 13.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui