MERCOLEDì, 23 SETTEMBRE 2026
92,328 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,328 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bitonto, colti in flagrante mentre spacciano droga: due incensurati arrestati e condannati per direttissima a 10 mesi

Pubblicato da: redazione | Mar, 24 Aprile 2018 - 08:01
Emporio di droga

La Polizia ha arrestato a Bitonto due giovani incensurati, colti in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno controllato i due  nella zona di via Sandro Pertini.

I giovani, alla vista dei poliziotti, hanno tentato di fuggire ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione personale, che ha consentito di rinvenire 25 bustine contenenti oltre 40 grammi di marijuana, 12 dosi di hascisc per un peso di circa 25 grammi e 60 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti agli arresti domiciliari e condannati a 10 mesi dopo il processo per direttissima.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, ruba in un negozio a...

Momenti di tensione nella mattinata a Palese, dove un uomo sarebbe...
- 23 Settembre 2026

Dal finto incidente ai finti poliziotti:...

Prosegue con determinazione l’azione della Polizia di Stato nel contrasto ai...
- 23 Settembre 2026

Ambiente, in Puglia dodici appuntamenti contro...

Dodici appuntamenti tra spiagge, parchi e aree urbane per contrastare l’abbandono...
- 23 Settembre 2026

Case pugliesi tra umidità e rumore:...

Tredici virgola cinque per cento. È la quota di famiglie pugliesi...
- 23 Settembre 2026