Cabtutela.it
acipocket.it

Sarà un 25 aprile all’insegna del bel tempo, dello shopping e del mare. In città diversi sono gli appuntamenti in programma, a cominciare dalla tradizionale deposizione delle corone di alloro al Sacrario e davanti a Palazzo di Città in occasione del 73esimo anniversario della Liberazione.

Ma non solo. In mattinata, a cominciare dalle 9.30 si svolgerà a Japigia il “XXII palio San Marco”. Per chi invece non vuole rinunciare alla passeggiata con relativa spesa nei mercati rionali, sarà aperto quello di via dei Caduti Partigiani sempre a Japigia.

Così come non chiuderanno numerosi negozi in centro ed ipermercati. Mentre la Coop continua ad andare controcorrente assicurando il riposo nei festivi (sia per il 25 aprile sia per il primo maggio) attività come Ikea o Auchan o Bariblu alzeranno le saracinesche fino a sera. Tra le proteste dei sindacati dei lavoratori che nei giorni scorsi avevano lanciato un ennesimo appello alla Regione Puglia, affinché “vengano messe  in campo tutte le iniziative, anche legislative, per ribadire la contrarietà alle aperture festive della grande distribuzione nei giorni di festività nazionali e di carattere religioso”. I sindacati hanno proclamato lo sciopero dei lavoratori sia per il 25 aprile che per il primo maggio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui