Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Rapina questa mattina nel rione Libertà, precisamente nella banca ad angolo tra via Calefati e via Manzoni. Un uomo è entrato nella filiale della banca e ha minacciato con un coltello un dipendente, scappando poi con il bottino. È stato rintracciato in un bar di via Manzoni e arrestato. Si tratta di un 52enne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, responsabile della rapina commessa ai danni della filiale della Banca Popolare di Bari sita in Via Calefati 339.

I poliziotti della volante di zona, allertati dalla sala operativa della Questura di Bari, hanno bloccato il rapinatore, dopo un breve inseguimento, in Via Manzoni, angolo Piazza Garibaldi; durante la fuga l’uomo ha tentato invano di disfarsi di un coltello, prontamente recuperato e sequestrato dagli agenti.
Sottoposto a immediata perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso della somma di 5.000 euro in contanti.
Acquisite le immagini della video sorveglianza dell’istituto bancario, sono in corso ulteriori attività tecniche info-investigative.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui