Cabtutela.it
acipocket.it

Nella prima mattinata, i militari, coadiuvati da una unità cinofila antidroga appositamente giunta dal Nucleo di Modugno (BA), avendo il sospetto che presso l’abitazione di un 22enne, pregiudicato,   vi potesse essere della sostanza  stupefacente, opportunamente occultata, hanno fatto scattare una perquisizione domiciliare a Spinazzola.

Le operazioni di ricerca sono state estese anche ad un attiguo e direttamente comunicante garage in uso all’uomo.  E’ stato proprio in questo locale che il fiuto del cane antidroga “Fighter”  ha consentito di rinvenire complessivamente 105 gr. di marjuana, custodita in 8 involucri di cellophane  in un vaso di vetro, occultati in più luoghi all’interno del garage, nonché decine di bustine trasparenti vuote, utilizzate per il confezionamento della droga, due rotoli di nastro adesivo e due bilancini di precisione.  La sostanza stupefacente, i due bilancini di precisione  e tutto il materiale utilizzato per il confezionamento sono stati, pertanto, sottoposti a sequestro.

L’uomo è stato arrestato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui