Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

“Entro fine giugno saranno completate le due spiagge del nuovo waterfront”. Il sindaco di Bari Antonio Decaro questa mattina ha assistito ai lavori di posa dei ciottoli sul lungomare di San Girolamo.

Camion, escavatori e operai sono al lavoro per estendere la battigia fino a 12 metri. Il materiale è stato prelevato dal letto di un fiume e consentirà ai bagnanti di accedere facilmente in acqua. “Al posto delle pietre ci sono ciottoli piccoli e levigati, la spiaggia sarà ancora più bella”, ha aggiunto Decaro nel video. Ieri la Giunta comunale aveva approvato la perizia tecnica.

Secondo il cronopogramma concordato con l’azienda appaltante ogni giorno saranno attivi cinque rimorchi carichi di materiale. All’interno del cantiere erano presenti anche alcuni rappresentati del comitato dei residenti che hanno ripetuto al sindaco le difficoltà create dai lavori di restyling e i ritardi accumulati per completare la “piastra sul mare”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui