Cabtutela.it
acipocket.it

“Purtroppo i fatti stanno a zero ed è sempre peggio, vi postiamo le foto di questa mattina.
I Giardini storici abbandonati e lasciati nel degrado. La palazzina ex Goccia del Latte, dopo due anni dal suo restauro, resta ancora senza soluzioni e abbandonata dall’incuria, sporca, ammaccata e senza manutenzione”. Il  Comitato dei residenti di Piazza Umberto denuncia nuovamente lo stato di incuria del piccolo polmone verde ne cuore del centro di Bari. E lo fa pubblicando una serie di fotografi eloquenti, che raccontano di rifiuti lasciati vicino alle panchine al guano dei piccioni e alla sporcizia che attanaglia la palazzina monumentale che si affaccia sul giardino.

“Un’Amministrazione che fa finta di confondersi tra restauro e riqualificazione di una piazza storica – prosegue il Comitato nella sua denuncia -, la più importante della città, tanto che la progettista della via Sparano fa ricorso al Tar e rivendica il diritto a riqualificare piazza Umberto, nonostante i cittadini, con il Comitato, avessero chiesto il restauro e lo stralcio della stessa, dal progetto Salimei”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui