Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Il sentire dei baresi, in ottanta ore di interviste. Un’installazione teatrale per video e parole su temi caldi, nodi e questioni cittadine. Stamattina alle ore 12, nella stanza del sindaco a Palazzo di Città, alla presenza di Giulia Delli Santi, responsabile Attività teatrali del Tpp, Rubidori Manshaft e Paola Tripoli consegneranno al sindaco Antonio Decaro “Su l’Umano sentire. Souvenir di Bari. Ricordo di Bari”. Età, culture, storie diverse hanno raccontato la città del presente e la città del passato in un rimando di ricordi, tradizioni, modi di fare e di pensare che poco alla volta hanno ridisegnato una nuova mappa della città, personale e collettiva.

Il materiale sarà proiettato l’11, 12 e 13 maggio in diversi luoghi della città. L’installazione è inserita nella stagione del Comune Bari 2017_18-Teatro Pubblico Pugliese. Una ricerca che si muove di città in città attraverso i racconti dei suoi abitanti tocca alcuni temi caldi, nodi e questioni cittadine.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui