aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

I Nirvana come non sono mai stati visti. Sessantossotto scatti di cui sei inediti, realizzati dai fotografi Michael Lavine e Charles Peterson, per la mostra “Kurt Cobain & Il Grunge: Storia di una Rivoluzione” promette di mostrare i Nirvana sotto un aspetto totalmente inedito. Il luogo in cui assistere alla storia della band per immagini, dalle sue prime esibizioni fino agli ultimi giorni di vita del suo leader, è il museo archeologico nazionale Marta di Taranto, da venerdì 8 giugno al primo luglio, in occasione del Medimex 2018, l’evento promosso da Puglia Sounds che quest’anno si terrà per la prima volta nel capoluogo ionico, dal 7 al 10 giugno prossimi.

Tra gli headliner di questa edizione del Medimex ci sarà proprio uno dei gruppi simbolo del post-grunge, i Placebo, attesi venerdì 8 giugno sul palco della Rotonda del Lungomare dove giovedì 7 arriveranno i padri della musica elettronica, i Kraftwerk, con l’esclusiva italiana del loro spettacolo 3D.

Foto: Medimex 2018 – ph. Lavine


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui