Il tecnico del Bari Fabio Grosso spera di recuperare l’attaccante guineiano Cissè per la gara di sabato contro il Cittadella, prima gara dei play off. La punta, frenata da un trauma contusivo al ginocchio sinistro, ha svolto lavoro atletico sul campo durante l’allenamento della squadra al San Nicola.

Più difficile il rientro del fantasista Andrada che prosegue il differenziato in palestra. Indisponibili contro i veneti la mezzala Salzano e i terzini Morleo e D’Elia. Brienza e compagni oggi hanno lavorato, dopo la consueta parte atletica, sulla parte tattica con esercitazioni a tutto campo.

Intanto, la società ha comunicato i prezzi dei biglietti, annunciando che gli abbonati avranno un diritto di prelazione sull’acquisto valido sino a giovedi, mantenendo il proprio posto. Il club ha lanciato anche una simpatica iniziativa: andando ad acquistare il biglietto dalla porta 1 del San Nicola, i tifosi potrebbero incontrare alcuni calciatori: oggi è stata la volta di Floro Flores e Balkovec.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here