Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Ecco una nuova compilation di schifosi”. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, condivide con queste parole sula sua pagina Facebook il nuovo video che immortala cittadini intenti a gettare rifiuti per strada, fuori dai cassonetti.

“Sono mesi ormai che, attraverso le fototrappole posizionate in diversi punti della città – spiega – , cerchiamo di rintracciare le persone che continuano a trattare Bari come una discarica. I video sono rivoltanti, decine di incivili che abbandonano continuamente rifiuti per strada. Se quando passeggiamo pensiamo che la città sia sporca, possiamo sicuramente dare la colpa al sindaco – aggiunge- , ma queste sono le persone con cui ce la dobbiamo prendere. Non esistono servizi di pulizia che possano stare dietro a tanta maleducazione e inciviltà, a meno che non si decida di pagare il quadruplo delle tasse sui rifiuti. Quindi come si fa? Ci arrendiamo? Lasciamo che tutto questo schifo continui o cerchiamo di aiutare Bari a crescere? Non è difficile, basta rispettare poche semplici regole – conclude – e provare a spiegarle ai nostri parenti, amici e vicini perché si smetta, per sempre, di pensare che sia normale buttare la propria immondizia per strada”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui