Cabtutela.it
acipocket.it
Parte della sosta in piazza Umberto I a Carbonara sarà a pagamento. Il Municipio 4 ha votato a favore di una delibera di giunta.
“Questo – denuncia Vito Saliano, consigliere municipale dei Cinque stelle -è uno degli ultimi “regali” della maggioranza Pd al Municipio 4 che, ancora una volta, non ascolta il grido d’allarme di residenti e commercianti e vota a favore di una delibera calata dall’alto dalla Giunta Comunale.
Ancora una volta non solo siamo vittime del mancato Decentramento Amministrativo, ma assistiamo ad uno spettacolo indegno che basa la vita del Consiglio, e quindi le sue decisioni  – continua – con i conseguenti riflessi sul territorio, a semplici rapporti di forza interni ad una “maggioranza” sempre più divisa”.
La Commissione Lavori Pubblici aveva proposto di rimandare tale decisione per approfondire un piano viabilità allargato a tutto il Municipio, al fine di individuare alternative concrete al venir meno in pochi mesi di più di 150 posti auto. “Ma la corrente del presidente Acquaviva – continua – ha tirato dritto, ignorando minoranze e 2 membri della sua “maggioranza” (7 favorevoli e 6 contrari).
Questa è solo l’ultima azione di forza di una amministrazione giunta agli sgoccioli, che ha soltanto peggiorato il nostro Municipio e non ha risolto nessuno dei problemi decennali, che pensa di risolvere il problema parcheggi pedonalizzando senza logica, tagliando marcapiedi e disegnando strisce blu, senza alcuna pianificazione, senza creare nuove aree a parcheggio e senza potenziare il servizio di trasporto pubblico”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui