Cabtutela.it
acipocket.it

“Ogni vagabondo è un principe”, questo il tema della manifestazione cinofila che si terrà domenica a Pane e pomodoro. La scuola Cani Salvataggio nautico, in collaborazione con Nati per amarti Onlus, Fuori di coda, il rifugio di Rosa onlus, Ada Amici degli animali, Cellamare a 4 zampe e Les Poupèes di De La Maison organizza il primo raduno dei meticci. Per sensibilizzare la gente all’adozione.

Il raduno si svolgerà dalle 16 alle 20 nella spiaggia barese: ci saranno gazebo informativi, gadget, diverse attività come sfilate in cui verranno premiati i cani in base a diverse categorie ed anche una dimostrazione di agility dog.

Inoltre dal 16 giugno fino a metà settembre ogni sabato e domenica i volontari della scuola Cani Salvataggio Nautico saranno presenti sempre a Pane e pomodoro per assicurare un servizio integrativo di salvataggio in mare con le unità cinofile e offrire un servizio di accoglienza alle persone disabili.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui