Siamo nel deposito della Bari – Multiservizi: qui sono state portate decine di panchine che il Comune ha deciso di risistemare in vista dell’estate, partendo proprio da quelle del litorale. Pochi giorni fa gli addetti della Multiservizi hanno smontato alcune sedute a Santo Spirito e Palese, circostanza che non è passata inosservata ai nostri lettori che hanno temuto un atto vandalico o un furto. In realtà sono state tolte per poter essere riverniciate e rigenerate.

Come ci spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso, che è andato questa mattina nel deposito delle panchine, prima dei sopralluoghi nelle varie aree della città dove sono in corso i lavori di sfalcio delle erbacce.

“Sistematicamente noi smontiamo un certo numero di panchine – commenta –  le rigeneriamo e le montiamo, lo abbiamo fatto sul lungomare monumentale in occasione di San Nicola ed ora stiamo privilegiando quelle sul litorale in vista dell’estate. Attività che abbiamo riordinato da poco, decidendo appunto di dare a Multiuservizi la manutenzione complessiva delle panchine. Abbiamo detto alla Multiservizi che le panchine di Bari dovevano tornare a brillare tutte”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here