Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Oltre 24.000 metri quadrati di passeggiata sul mare. E un’accesso più semplice, grazie alla creazione di nuovi spazi destinati al tempo libero, al commercio e al turismo. Un nuovo lungomare per Santo Spirito, a Bari: il progetto è stato presentato ieri dal sindaco Antonio Decaro negli spazi della chiesa dello Spirito Santo, in via Nazionale, in un momento di condivisione con i residenti delle soluzioni progettuali individuate.

Il progetto di riqualificazione del lungomare Cristoforo Colombo, che abbraccia il porto vecchio di Santo Spirito, valorizzerà le aree del molo di levante e gli elementi storici presenti come la vecchia torre.

Un progetto che sta già facendo discutere i follower di Decaro, da chi chiede più aiule o più parcheggi a chi teme tempi lunghi, da chi sente il proprio quartiere sempre penalizzato a chi pensa che il porto turistico sarà penalizzato. Ma ci sono anche tanti commenti positivi, sia per il progetto specifico, sia per il fatto che a Bari c’è da fare tanto, ma “qualcosa si muove”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui