Una nuova linea di bus Amtab, la 50, sarà attiva da venerdì prossimo e collegherà piazza Moro con il porto (varco dogana – terminal crociere – stazione marittima). Il nuovo percorso è stato pensato per le esigenze dei turisti in particolare e, comunque, per tutti coloro che arrivando al porto devono raggiungere la stazione e viceversa.

Si tratta di un percorso circolare con unico capolinea in piazza Moro (lato infopoint) e che attraverserà via Raffaele de Cesare, via Andrea da Bari, via Niccolò Piccinni, piazza Giuseppe Massari, corso Antonio de Tullio, interno porto (varco dogana), interno porto (terminal crociere), interno porto (stazione marittima), corso Antonio de Tullio, piazza Giuseppe Massari, via Quintino Sella, corso Italia per far ritorno in piazza Moro (capolinea).

Contestualmente, la linea 20/ verrà definitivamente soppressa. Gli orari e i percorsi potranno essere consultati sul sito aziendale www.amtab.it.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

  1. mi fa piacere k aumentano le linee, speriamo k non siano come le esistenti k non si sa mai quando arrivano. un bel servizio sul capolinea di piazza roma e sui lunghi tempi di attesa?

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here