Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

In vela contro la leucemia: oggi alle 10 è in programma a Bari la tappa del progetto “Sognando Itaca”, promosso dalla Ail, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, per la promozione della velaterapia nella riabilitazione.

L’imbarcazione King Arawak, sotto l’egida di Ail, è partita il 4 giugno scorso da Trieste e ha toccato vari porti dell’Adriatico “per consentire ai pazienti dei reparti di ematologia collegati alla associazione di trascorrere qualche ora in barca a vela e apprezzare il valore della velaterapia”. Nei prossimi giorni sarà anche a Brindisi e Taranto, dove il 21 giugno il progetto si concluderà con l’evento finale. La tappa barese del progetto sarà sostenuta da una ventina di imbarcazioni messe a disposizione dalla generosità degli armatori dei circoli velici baresi: pazienti, familiari, medici, infermieri, e volontari si daranno appuntamento al Cus Bari per imbarcarsi alle 11 e veleggiare fino alle 14.30.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui