Ritorno alle urne per i cittadini di sei Comuni baresi, mentre complessivamente in Puglia sono 11. Si vota per eleggere il sindaco ad Acquaviva delle Fonti, Altamura, Casamassima, Conversano, Mola di Bari e Noci nel Barese. Poi anche Bisceglie (Bat), Brindisi, Francavilla Fontana, Oria e San Nicandro Garganico. Sono 34 i sindaci pugliesi eletti al primo turno delle elezioni amministrative 2018 due settimane fa. La sfida più “interessante” a Brindisi tra i candidati Roberto Cavalera e Riccardo Rossi.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Ad Altamura ballottaggio tra Saponaro, civiche e centrodestra, e Melodia centrosinistra. Ad Acquaviva delle Fonti sarà sfida tra il sindaco uscente Davide Carlucci,  opposto a Pistilli, già in passato sindaco della cittadina del barese. A Conversano  ballottaggio tra Pasquale  Loiacono, e Pasquale Gentile, entrambi espressioni di centrosinistra. A Noci per la poltrona di primo cittadino sarà contesa tra Piero Liuzzi, sindaco dal 2003 al 2013, centrodestra, e Domenico Nisi, civiche e civiche e centrosinistra, sindaco uscente. A Mola di Bari il duello è tra Colonna e Diperna, quest’ultimo già sindaco di Mola.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here