Ritorno alle urne per i cittadini di sei Comuni baresi, mentre complessivamente in Puglia sono 11. Si vota per eleggere il sindaco ad Acquaviva delle Fonti, Altamura, Casamassima, Conversano, Mola di Bari e Noci nel Barese. Poi anche Bisceglie (Bat), Brindisi, Francavilla Fontana, Oria e San Nicandro Garganico. Sono 34 i sindaci pugliesi eletti al primo turno delle elezioni amministrative 2018 due settimane fa. La sfida più “interessante” a Brindisi tra i candidati Roberto Cavalera e Riccardo Rossi.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Ad Altamura ballottaggio tra Saponaro, civiche e centrodestra, e Melodia centrosinistra. Ad Acquaviva delle Fonti sarà sfida tra il sindaco uscente Davide Carlucci,  opposto a Pistilli, già in passato sindaco della cittadina del barese. A Conversano  ballottaggio tra Pasquale  Loiacono, e Pasquale Gentile, entrambi espressioni di centrosinistra. A Noci per la poltrona di primo cittadino sarà contesa tra Piero Liuzzi, sindaco dal 2003 al 2013, centrodestra, e Domenico Nisi, civiche e civiche e centrosinistra, sindaco uscente. A Mola di Bari il duello è tra Colonna e Diperna, quest’ultimo già sindaco di Mola.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here