DOMENICA, 28 GIUGNO 2026
90,393 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,393 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Inaugurato il volo diretto Bari – Mosca: arrivati i primi passeggeri

Pubblicato da: redazione | Dom, 24 Giugno 2018 - 16:00
FB_IMG_1529852943492
Annunci

fal


La Regione Puglia e il Comune di Bari continuano ad investire sui rapporti con Mosca. Va in questa direzione il nuovo volo di linea Bari Mosca che è stato inaugurato da una delegazione istituzionale della Puglia, guidata dal Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dal Sindaco della città metropolitana, Antonio Decaro, dall’Assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale, Loredana Capone e dal Vicepresidente di Aeroporti di Puglia Antonio Vasile. 

Il volo S7 da Mosca è arrivato all’aeroporto di Bari, accolto dai getti d’acqua dei mezzi del Vigili del Fuoco. I 162 passeggeri previsti sono stati accolti dai Rappresentanti delle Istituzioni (Regione Puglia, Comune di Bari, Console Russia, Aeroporti di Puglia). Alle 14.30 la delegazione pugliese è partita per Mosca dove domani si svolgerà una conferenza stampa alle ore 10.00 nella Sede del Governo russo a Mosca, con Giovanni Bastianelli, Direttore Esecutivo ENIT, Alexey Shaposhnikov, Presidente della Duma di Mosca, Eugeny Gerasimov, Direttore della commissione mass media e cultura della Città di Mosca, Alexander Kibovsky, capo del dipartimento di cultura della città di Mosca, Nikolai Gulyaev, capo del dipartimento dello sport e del turismo di Mosca, Ivan Shubin, Capo del dipartimento dei mass media e pubblicità della città di Mosca, Yury Lagovskiy, Global Sales Director S7 Airlines.

“Questa è una grandissima opportunità per l’area metropolitana di Bari e la Puglia  – ha detto Decaro – per migliorare e incrementare i rapporti commerciali, culturali e turistici con la Russia”.

Il volo partirà ogni domenica da Bari alle 14:30 e arriverà all’aeroporto di Domodedovo alle 19:20 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:45 da Mosca per atterrare a Bari alle 13:35. L’aeromobile messo a disposizione dalla compagnia è un moderno e confortevole Boeing 737-800. “Bisognerà pubblicizzare il volo nella Federazione russa – ha rilevato Emiliano – spiegando che porta al mare più bello del mondo e alla città che ospita San Nicola”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Condizionatori: accenderli costerà quasi 150 euro...

L’estate è ufficialmente iniziata, e le alte temperature registrate in diverse...
- 28 Giugno 2026

Furto nella villa della sindaca di...

Furto nella villa della sindaca di Lecce, Adriana Poli Bortone. Il...
- 28 Giugno 2026

Diagnosi più rapide e accurate: premiato...

Il progetto DIPNET – DIPole NETwork engineering for sub-attomolar digital quantitative...
- 28 Giugno 2026

Polignano, bagni pubblici tra blatte e...

Bagni pubblici invasi dalle blatte, sporchi e chiusi nel pieno del...
- 28 Giugno 2026