Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

In via De Giosa il Comune ha da poco terminato i lavori di rifacimento del nuovo asfalto, che però sarà rotto nuovamente per i lavori della fibra. La denuncia è della consigliera comunale Irma Melini.

“Domani mattina porterò il tema del coordinamento dei lavori di open fibra in Città con i lavori disposti dall’amministrazione comunale. In particolare, come è visibile: via De Giosa, nota arteria di scorrimento, è nel giro di poche settimane nuovamente interessata da lavori stradali perché al rifacimento delle strade disposto in base al Piano triennale delle opere pubbliche segue oggi open fibra. Visto che da contratto  open fibra si fa carico del rifacimento del manto stradale, non configura uno spreco di danaro pubblico non aver aspettato e coordinato l’intervento di open fibra sulle strade baresi? In via Calvani poi Open fibra ha addirittura coperto con asfalto i tombini di Aqp creando problemi ultimamente in occasione degli allagamenti”.

Il Comune replica alla Melini spiegando che nessun lavoro sarà effettuato su via De Giosa. “I mezzi dell’open fiber sono solo parcheggiati – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso –  i lavori interesseranno solo alcune traverse ma non via De Giosa”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui